Nipponia alla Fiera di Parma, dal 3 al 6 maggio

Nipponia anche quest’anno conferma con grande entusiasmo la sua partecipazione al Cibus 2022, il Salone Internazionale dell’Alimentazione che si terrà a Parma dal 3 al 6 maggio.

Il Cibus, giunto alla XXI edizione, nel tempo si è affermato come kermesse del food Made in Italy a livello internazionale e quest’anno si conferma come l’immancabile appuntamento capace di creare valore per aziende e territori del nostro Paese.         
L’ultima edizione 2021 ha assunto un significato speciale perché è stata la prima grande fiera in presenza in Italia dopo la fase più critica della pandemia ed ha rappresentato per il settore alimentare un rilevante segnale di ripartenza.
Nipponia, grazie alla sua trentennale esperienza nel seafood,  nell’importazione  e nella distribuzione di ingredienti di alta qualità per la cucina tradizionale e internazionale, oggi si conferma azienda di eccellenza del settore e rappresenta un punto di riferimento per migliaia di professionisti food, Ho.re.ca. , Retail, GDO, nazionali  ma anche esteri.

Nipponia al Cibus 2022

Cibus sarà l’occasione per la nostra Azienda di incontrare vecchi e consolidati Clienti, ma anche per aggiornarsi sulle novità del mercato e fare scouting di nuove opportunità commerciali e nuove partnership.

L’Azienda esporrà le sue numerose novità in catalogo:

  • Nipponia – i prodotti di altissima qualità, ideati e sviluppati per la ristorazione giapponese, asiatica e fusion.
  • Nell’ultimo anno la ricerca di una qualità sempre più alta è andata di pari passo con lo sviluppo di nuovi accattivanti packaging, pratici, resistenti e green 
  • Konbini – la linea di prodotti per la GDO, pensata e testata per un pubblico che ama mangiare giapponese e che sperimenta la cucina nipponica a casa
  • Kodawari - una nuova linea di prodotti dedicata alla ristorazione giapponese All You Can Eat

Nel panorama gastronomico, italiano e internazionale, sempre più contaminato dalle influenze della cucina asiatica e in continua evoluzione, Nipponia a Parma coglierà l’occasione per offrire la propria conoscenza delle nuove tendenze gourmet e presentare la sua realtà, che in questi anni si è potenziata e sviluppata, vantando oggi

  • tre sedi operative e due sedi logistiche a Roma
  • una rete di vendita su tutto il terriorio nazionale
  • presidi in Giappone e in molti Paesi in Estremo Oriente e Sud Est Asiatico
  • 2000 referenze in catalogo
  • 4000 clienti attivi

Il brand e la qualità Nipponia, vengono sempre più apprezzate anche da ristoranti in altri Paesi europei.

Nipponia, la ricerca dell'eccellenza