Sushi-Sushi Ordini e Pagamenti

  1. I Prodotti acquistati potranno essere pagati secondo le seguenti modalità:
    • Bonifico anticipato sul C/C intestato a: Sushi-sushi srl, Ubi Banca  Iban IT 49 Z 02008 05085 000105969308
    • Tramite Pay-Pal durante il chekout
  2. Attenzione: l'ordine verrà elaborato solo a seguito ricezione accredito sul nostro conto bancario. Per velocizzare l'espletamento dell'ordine consigliamo di inviare copia ordine di bonifico via e-mail all'indirizzo commerciale@sushi.sushi.it , inserendo nell'oggetto del messaggio di posta elettronica il numero d'ordine.
  3. Qualora il pagamento sia effettuato a mezzo di carta di credito, al momento dell'inoltro dell'Ordine dovrete aver cura di indicare i dati occorrenti della Vostra carta di credito. Il relativo addebito verrà effettuato al momento della emissione della Fattura ovvero alla spedizione dei Prodotti acquistati. Non daremo inizio alla messa in produzione dei Vostri Prodotti né alla fornitura degli stessi e neppure allo svolgimento dei Servizi finché l'emittente della Vostra carta di credito non avrà autorizzato l'uso della stessa per il pagamento dei Prodotti ordinati. Vi sarà data notizia dell'eventuale mancato ricevimento della suddetta autorizzazione. Il conto relativo alla Vostra carta di credito deve essere situato in Italia. Ci riserviamo il diritto di verificare l'identità del titolare della carta di credito richiedendo la documentazione adeguata
  4. Vi invieremo la richiesta di pagamento, la Vostra Fattura, e i Prodotti all'indirizzo indicato nella Vostra Conferma d'Ordine. In ogni caso sarà nostra facoltà inviare i documenti unicamente a mezzo di e-mail laddove nel Vostro Modulo d'Ordine abbiate indicato un indirizzo e-mail.