Obata Shuzu Manotsuru Daiginjo sake ml 720

85,64 €

Disponibilità: In magazzino

Bottiglia da ml 720

Descrizione prodotto

Obata Shuzo Manotsuru Maho sake
Daiginjo Maho ha vinto la medaglia d'oro al più grande e rispettato concorso di sake in Giappone "National New Sake Awards" nel 2014!
I 3 elementi che sono comunemente considerati cruciali nella produzione del sake sono "Riso", "Acqua" e "Persone (produttori di sake)". Oltre a questi tre, teniamo in considerazione l'importanza del territorio (Isola di Sado). Il nostro motto è di preparare il sake dove i quattro tesori possono funzionare armoniosamente.
Il nostro stemma di famiglia ha "I quattro diamanti", che rimane fedele al nostro motto nel mantenere questi principi. Miriamo a produrre un sake ben bilanciato, utilizzando tutti quegli elementi in modo efficiente.
L'isola di Sado, dove si produce il sake Manotsuru, è stata in prima linea nella conservazione della natura. In particolare, quest'isola ha concentrato i suoi sforzi nella conservazione dei Toki, gli ibis giapponesi crestati. Un'isola che è gentile con Toki è gentile anche con gli umani, creando un'atmosfera sicura per vivere.
Tale atmosfera produce risultati positivi per ogni processo di produzione del sake. Su quest'isola, coltiviamo il riso speciale per sake di Niigata, "Koshitanrei" e "Gohyakumangoku" con abili contadini.
Il sake Manotsuru ha una secchezza trasparente, con il gusto morbido e gentile. Riso di alta qualità, acqua dolce, bellezza naturale e clima ... Manotsuru è un sake nato dall'isola di Sado.
Alcol: 16,5% vol

Scheda Tecnica

SKU 03188
Peso Spedizione in kg 4.0000
confezione Bottiglia da ml 720
Prezzo inteso a Bottiglia
Luogo di produzione Giappone
Nome scentifico No
Nome giapponese Daiginjo sake

Tag prodotto

Add your tags

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.