0 Prodotti
Il mio carrello

Non hai articoli nel carrello.

Ordini / Pagamenti Nipponia Sushi Sushi

Pagamenti

Modalità di pagamento dei prodotti

  1. I Prodotti acquistati potranno essere pagati secondo le seguenti modalità:
    • Contrassegno: assegno bancario non trasferibile intestato alla Gourmet Line srl, i costi del contrassegno verranno addebitati in fattura.
    • Bonifico anticipato sul C/C intestato a: Gourmet Line Srl, Unicredit Banca Piazzale dell'Industria 46 00144 Roma IBAN: IT 12 U 02008 05085 000010395611
    • Tramite Pay-Pal durante il chekout
  2. I pagamenti tramite bonifico / contrassegno dovranno essere effettuati in valuta avente corso legale secondo quanto indicato nella Fattura
  3. Qualora il pagamento sia effettuato a mezzo di carta di credito, al momento dell'inoltro dell'Ordine dovrete aver cura di indicare i dati occorrenti della Vostra carta di credito. Il relativo addebito verrà effettuato al momento della emissione della Fattura ovvero alla spedizione dei Prodotti acquistati. Non daremo inizio alla messa in produzione dei Vostri Prodotti né alla fornitura degli stessi e neppure allo svolgimento dei Servizi finché l'emittente della Vostra carta di credito non avrà autorizzato l'uso della stessa per il pagamento dei Prodotti ordinati. Vi sarà data notizia dell'eventuale mancato ricevimento della suddetta autorizzazione. Il conto relativo alla Vostra carta di credito deve essere situato in Italia. Ci riserviamo il diritto di verificare l'identità del titolare della carta di credito richiedendo la documentazione adeguata
  4. Qualora il pagamento sia effettuato mediante assegno o bonifico bancario, riceverete una richiesta di pagamento. La fornitura dei Prodotti nonché la prestazione dei Servizi in Vostro favore avverranno una volta che il Vostro pagamento sia stato ricevuto. Qualora non dovessimo ricevere il pagamento su fondi disponibili entro trenta giorni dall'invio del Vostro Ordine, lo stesso verrà cancellato.
  5. Vi invieremo la richiesta di pagamento, la Vostra Fattura, e i Prodotti all'indirizzo indicato nella Vostra Conferma d'Ordine. In ogni caso sarà nostra facoltà inviare i documenti unicamente a mezzo di e-mail laddove nel Vostro Modulo d'Ordine abbiate indicato un indirizzo e-mail. 

Effettuare un Ordine 

Per effettuare un Ordine occorre essere maggiorenni ed essere raggiungibili mediante linea telefonica. E' possibile effettuare un Ordine:

  1. Online Tramite il Sito web www.sushi-sushi.it (Carrello elettronico ) premendo il pulsante “inserisci ordine”
  2. telefonando al nostro numero telefonico 065062737 r.a. tra le 09.00 e le 18.00 dal lunedì al venerdì
  3. via fax all’ numero  065060709

Con l'inoltro di un Ordine Voi effettuate una proposta di acquisto dei Prodotti scelti sulla base dei presenti Termini e Condizioni. Noi saremo liberi di accettare o meno detta proposta. 

3) Ordini On line tramite sushi-sushi.it

Gli ordini effettuati attraverso il sito www.sushi-sushi.it , richiedono la registrazione dell'Utente/Cliente. Durante la registrazione l'Utente/Cliente fornisce le proprie generalità assieme ad un indirizzo mail di riferimento, dove verranno spediti i seguenti dati:

  • Riepilogo dell'ordine
  • Stato del ordine
  • Segnalazioni e commenti da parte nostra

Quando l'Utente/Cliente effettuerà la registrazione al sito www.sushi-sushi.it ci autorizzerà ad inserire e conservare i suoi dati personali nel nostro Database (archivio). Sarà nostro impegno non cedere questi dati a società terze a fini commerciali. Quando l'Utente/Cliente effettua un ordine tramite www.sushi-sushi.it , in automatico gli verrà inviato alla mail di riferimento, il numero d'ordine, il riepilogo, e lo stato dell'ordine. Quando lo stato di un ordine varia, viene inviata una notifica all'Utente/Cliente presso l'indirizzo mail di riferimento. Gli stati d'ordine possono essere i seguenti:

  1. In Attesa di pagamento: Vuol dire che stiamo aspettando che il bonifico venga depositato sul nostro C/C Aziendale 
  2. In Elaborazione:  Vuol dire che stiamo preparando i colli per la spedizione
  3. In Attesa di rettifica pagamento: Vuol dire che la somma inviata non è completa, e stiamo aspettando di ricevere il resto della somma
  4. Ordine Annullato: Vuol dire che l’ordine è stato annullato (riferirsi ai commenti per la motivazione)
  5. Merce Spedita Attendere il corriere: Vuol dire che la merce è sta spedita, si consiglia di rimanere reperibili per il ritiro della merce
  6. Mancato Ritiro, merce depositata presso il Corriere: Vuol dire che il corriere è passato e non vi ha trovato, dunque si consiglia di contattarlo urgentemente  per ritirare la merce presso la sede logistica del corriere
  7. Spedizione annullata: Riferirsi ai commenti per la motivazione
  8. Merce consegnata Ordine completo: Vuol dire che la merce è stata ritirata e dunque l’ordine è da considerarsi completo

Nota importante: Nipponia si riserva la facoltà di accettare o annullare un ordine senza dover dare necessariamente spiegazioni.