Zucchero Kokuto

4,95 €

Disponibilità: In magazzino

Confezione da g 250

Descrizione prodotto

Kokuto Okinawa Brown sugar Zucchero di canna grezzo
Lo zucchero di canna grezzo Kokutō della provincia di Okinawa è un prodotto tipico di questo arcipelago più a sud del Giappone. C'è la coltivazione della canna da zucchero e la produzione di zucchero di canna cominciò all'inizio del XVII secolo.

E' interessante il fatto che Okinawa è famosa per godersi la più alta longevità tra la popolazione giapponese, e gli stessi giapponesi hanno la durata di vita più lunga del mondo. Il consumo di zucchero di canna puro insieme a alghe, tofu, soia e pesce nella dieta è creduto sembra contribuire alla vita lunga e sana.
A differenza dello zucchero di canna europeo la maggior parte del quale viene prodotto con l'aggiunta di melassa e raffinati, lo zuccero Kokutō è fatta solo da succo di canna da zucchero puro al 100%. Tutti i ricchi minerali e vitamine contenuti della canna rimane in questo prodotto di ottima qualità.
Contiene piccole ma equilibrate quantità di minerali benefici come calcio, magnesio, fosforo, potassio e zinco. Questi elementi in traccia conferiscono al Kokutō suo unico gusto estremamente saporito caratterizzato da dolcezza delicatamente avvolto con piacevole acidità, salinità e amarezza.
Queste caratteristiche di sapore uniche distinguono il Kokutō da altri zuccheri di canna "di serie". E' inoltre una fonte di vitamine del gruppo B. Oltre al sapore meraviglioso consumare una porzione di Okinawa Kokutō ogni giorno contribuisce alla nostra buona salute e benessere.

Scheda Tecnica

SKU 1874
Peso Spedizione in kg 0.5000
confezione Confezione da g 250
Prezzo inteso a confezione
Luogo di produzione Giappone
Nome scentifico No
Nome giapponese No

Tag prodotto

Add your tags

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.