Maruko Tempurashi Carta per tempura

16,78 €

Disponibilità: In magazzino

Confezione da 500 fogli

Descrizione prodotto

Maruko Tempurashi Carta assorbente per fritti e tempura
Dimensioni cm 20x22
Confezione da 500 fogli

Il fritto può sembrare una tecnica di cottura semplice ma nasconde molte insidie. Friggere e lasciare l'alimento pieno d'olio lo rende pesante e insano alla digestione. Per fare un fritto asciutto e croccante è importante seguire questi piccoli consigli:
1. Scegli bene il tuo olio. Il miglior olio per fritture è di semi vari vegetale perchè ha un punto di fumo piuttosto alto.
2. Devi avere l'attrezzatura giusta. Se puoi cucina con una buona friggitrice. In alternativa sarebbe meglio friggere in una pentola con una buona quantità d'olio per evitare repentini sbalzi di temperatura. E' importante avere un termometro digitale per tenere costante la temperatura dell'olio.
3. La panatura. Per fare una buona panatura bisogna selezionare bene gli ingredienti. La farina per la pastella è un ingrediente che fa la differenza di croccantezza.
4. Per amalgamare la farina per la pastella è consigliabile utilizzare acqua frizzante ghiacciata. Non amalgamare a fondo ma lasciare grumi di farina.
5. La sicurezza prima di tutto. Mai lasciare una pentola con olio bollente incostudito.
6. Non sovraffollare l'olio. Mettere troppo cibo a friggere contemporaneamente farà precipitare la temperatura dell'olio.
7. Cibo unto. Se il vostro fritto è troppo unto vuol dire che la temperatura dell'olio è troppo bassa. Asciugare bene il cibo fritto scolando via l'olio con una schiumarola e con dell'ottima carta assorbente.

Scheda Tecnica

SKU 5405
Peso Spedizione in kg 5.0000
confezione Confezione da 500 fogli
Prezzo inteso a confezione
Luogo di produzione Giappone
Nome scentifico No
Nome giapponese No

Tag prodotto

Add your tags

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.