congelato

Wagyu Beef Filetto tipo carne di Kobe.

163,35 €
Descrizione Breve

Tagli da kg 2/3 Prezzo al chilogrammo

N.B. Questo è un prodotto a peso variabile. Una volta ordinato bisogna attendere la conferma d'ordine ed il corretto importo da pagare.

Stima dei costi di spedizione e delle tasse Stima dei costi di spedizione e delle tasse

Wagyu Beef Filetto di manzo tipo Kobe beef allevato negli Stati Uniti d'America. Si tratta di incroci tra manzi Black Angus americani e Wagyu rosse giapponesi.
Questi allevamenti sono famosi perchè i bovini vantano 12 generazioni di incroci che hanno portato una purezza della razza al 95%.
Il filetto è il taglio più tenero anche in questa particolare razza di bovini, ma anche il taglio più magro. Questa carne però è pregiata per il suo grasso.
La carne della razza Wagyu deve la sua fama alle numerose venature intramuscolari dove il grasso è distribuito soprattutto all’interno del muscolo e non attorno ad esso. Queste venature intramuscolari, che conferiscono l’aspetto marmorizzato, sono l'elemento chiave della tenerezza e del gusto del Kobe Beef.
La gradazione di striature di grasso è chiamata "marmorizzazione" e viene internazionalmente codificata in una scala da 0 a 12.
La nostra carne garantisce un altissimo grado di marmorizzazione: 7/8.

Maggiori informazioni
SKU00188
Peso Spedizione in kg10.000000
confezioneTagli da kg 2/3,5
Prezzo intesoal Kg
Luogo di produzioneUSA
Write Your Own Review
You're reviewing:Wagyu Beef Filetto tipo carne di Kobe.
Your Rating