Nipponia Hiyashi Wakame Insalata di alghe wakame e sesamo

3,96 €

Disponibilità: Prodotto esaurito

Confezione da g 250

Sushi-sushi.it resterà chiuso dall'11 al 17 agosto per evitare disservizi da da parte dei corrieri nella settimana di Ferragosto. Buone vacanze!

Descrizione prodotto

Nipponia Hiyashi Wakame Insalata di alghe wakame e sesamo
L'insalata di alghe, noto anche come Hiyashi wakame e Goma Wakame, è un'insalata molto popolare nei sushi bar e ristoranti giapponesi.
Si può trovare come antipasto o per guarnire piatti di sushi ma gode sempre più successo anche in molti ristoranti italiani di pesce.
La crescente popolarità di questa deliziosa insalata verde come un antipasto è dovuta anche alle proprietà benefiche per la salute.
Spesso le persone si chiedono cosa c'è in questa insalata di alghe?  L'insalata di alghe viene condita con olio e semi di sesamo. Altri ingredienti per il condimento sono i fiocchi di peperoncino rosso, l'aceto di riso, il sale e funghi Orecchio di nuvola (kikurage). Agar agar, un tipo di gelatina a base di alghe, viene aggiunto per migliorare la consistenza. Viene aggiunto anche zucchero, in forma di sciroppo di mais.
Una tipica porzione di insalata di alghe da ristorante contiene circa 70 calorie, 4 grammi di grassi, 10 grammi di carboidrati, 50 milligrammi di calcio e 1 grammo di proteine.
Mangiato in moderazione, l'insalata di alghe può essere goduto senza rompere la dieta ipocalorica.

Scheda Tecnica

SKU 01505
Peso Spedizione in kg 0.5000
confezione Confezione da g 250
Prezzo inteso a confezione
Luogo di produzione Corea
Nome scentifico No
Nome giapponese No

Tag prodotto

Add your tags

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.