Flying Goose Crema di Cocco

2,38 €

Disponibilità: In magazzino

Confezione da g 400

Sushi-sushi.it resterà chiuso dall'11 al 17 agosto per evitare disservizi da da parte dei corrieri nella settimana di Ferragosto. Buone vacanze!

Descrizione prodotto

Flying Goose Crema di Cocco
La crema di cocco è molto simile al latte di cocco ma contiene meno acqua. La differenza è soprattutto la densità.
Ha una consistenza più densa, più pastosa, mentre il latte di cocco è generalmente liquida.
La crema di cocco viene utilizzata come ingrediente nelle cucine tailandese, filippina e altre cucine orientali. Il sapore è dolce. La crema di noce di cocco si può ricavare facendo ridurre a fuoco lento del latte di cocco
La crema di noce di cocco dolcificata si utilizza nei dessert e nelle bevande come la piña colada. La crema di noce di cocco è anche un ingrediente chiave per una vasta gamma di dessert provenienti da paesi del Sud-Est asiatico come Vietnam, Cambogia, Thailandia, Malesia, Singapore e Indonesia.
Le noci di cocco vengono utilizzate anche nell'industria cosmetica in creme idratanti per il corpo perché l'olio di cocco, grazie alla sua struttura chimica, è facilmente assorbito dalla pelle. Il guscio di noce di cocco può anche essere macinato e aggiunto ai prodotti per l'esfoliazione della pelle morta. La noce di cocco è anche una fonte di acido laurico, che può essere trasformato in modo particolare per produrre lauril solfato di sodio, un detersivo utilizzato in gel doccia e shampoo.
La natura dell'acido laurico come acido grasso lo rende particolarmente efficace per la creazione di detergenti e tensioattivi. 

Scheda Tecnica

SKU 01668
Peso Spedizione in kg 0.7000
confezione Confezione da g 400
Prezzo inteso a confezione
Luogo di produzione Tailandia
Nome scentifico No
Nome giapponese No

Tag prodotto

Add your tags

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.