Flying Goose Crema di Cocco

1,49 €

Disponibilità: Prodotto esaurito

Confezione da g 400

Descrizione prodotto

Flying Goose Crema di Cocco
La crema di cocco è molto simile al latte di cocco ma contiene meno acqua. La differenza è soprattutto la densità.
Ha una consistenza più densa, più pastosa, mentre il latte di cocco è generalmente liquida.
La crema di cocco viene utilizzata come ingrediente nelle cucine tailandese, filippina e altre cucine orientali. Il sapore è dolce. La crema di noce di cocco si può ricavare facendo ridurre a fuoco lento del latte di cocco
La crema di noce di cocco dolcificata si utilizza nei dessert e nelle bevande come la piña colada. La crema di noce di cocco è anche un ingrediente chiave per una vasta gamma di dessert provenienti da paesi del Sud-Est asiatico come Vietnam, Cambogia, Thailandia, Malesia, Singapore e Indonesia.
Le noci di cocco vengono utilizzate anche nell'industria cosmetica in creme idratanti per il corpo perché l'olio di cocco, grazie alla sua struttura chimica, è facilmente assorbito dalla pelle. Il guscio di noce di cocco può anche essere macinato e aggiunto ai prodotti per l'esfoliazione della pelle morta. La noce di cocco è anche una fonte di acido laurico, che può essere trasformato in modo particolare per produrre lauril solfato di sodio, un detersivo utilizzato in gel doccia e shampoo.
La natura dell'acido laurico come acido grasso lo rende particolarmente efficace per la creazione di detergenti e tensioattivi. 

Scheda Tecnica

SKU 01668
Peso Spedizione in kg 0.7000
confezione Confezione da g 400
Prezzo inteso a confezione
Luogo di produzione Tailandia
Nome scentifico No
Nome giapponese No

Tag prodotto

Add your tags

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.